Le “365 storie cattive” raggiungono il Sacro Monte di Varese

ACQUISTALO ONLINE A PREZZO SPECIALE !

VENERDI’ 28 OTTOBRE 2011
DALLE ORE 21,00

Apericena a tema, accompagnato dalla lettura di racconti gialli e noir, tratti dal libro “365 Storie Cattive”: racconti crudeli per una buona causa.

L’antologia che il locale Al Borducan avrà il piacere di presentarvi è promossa e curata da Paolo Franchini, scrittore varesino, e contiene 365 storie cattive da 365 parole (al massimo) ciascuna.

Scrittori già noti e affermati, giornalisti, esordienti e perfetti sconosciuti per un fine totalmente benefico: l’intero ricavato di questa antologia nera viene infatti devoluto ad A.I.S.EA Onlus, l’associazione che raggruppa le famiglie italiane con figli colpiti da Emiplegia Alternante (meno di 500 casi nel mondo, di cui 40 in Italia).

L’evento, ambientato in una location di straordinaria bellezza dove il tempo pare essersi fermato, vi offrirà qualcosa di diverso, originale e divertente, capace di farvi rabbrividire ed emozionare allo stesso tempo, il tutto per una nobile causa…

Per deliziare i vostri palati ci sarà un ricco buffet dal tema noir e bevande a volontà per soli € 25 a persona (pacchetto apericena e libro € 39 a persona).

E’ gradita la prenotazione.

Per una sera siate cattivi… in fondo, è solo per una buona causa!

HOTEL AL BORDUCAN
Via Beata Caterina Moriggi, 43
Sacro Monte Varese (VA)

Parcheggio disponibile presso l’Hotel Colonne
Via Fincarà 37 (a soli 150 mt. dal Borducan)

Per info e prenotazioni
info@borducan.com
tel.0332.222.916

Lascia un commento

Archiviato in News, segnalazioni, recensioni, etc.

Lascia un commento, se ti va

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.