Note

VareseNoir è un blog.

Non rappresenta, quindi, una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità; non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Si precisa, inoltre, che VareseNoir non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti da cui si può accedere tramite i link presenti all’interno del blog stesso. Il fatto che si possa accedere a questi collegamenti, perciò, non implica l’approvazione dei siti stessi da parte di VareseNoir che, sin da ora, declina ogni responsabilità su qualità, grafica, contenuti, etc.

Chi volesse chiedere la rimozione di una fotografia che lo ritrae, o di cui ritiene di essere l’autore, può scrivere a VareseNoir usando il tasto “contatti” presente in tutte le pagine. Lo stesso vale per chi volesse richiedere la rimozione di un qualsivoglia testo o illustrazione di cui ritiene di essere l’autore.

Ogni commento è lasciato dall’autore dello stesso sotto la sua completa responsabilità civile e penale.

VareseNoir non è responsabile né perseguibile per il contenuto dei vari commenti; inoltre, collaborerà con le autorità giudiziarie per fornire tutti i dati in suo possesso nel caso si innescasse un contenzioso dovuto a commenti lasciati nel blog.