Scherzi, il film: avanti con le riprese

Le riprese di SCHERZI, il lungometraggio “made in Varese”, sono giunte alla loro undicesima giornata e, domani 11 giugno, torneranno in esterna a Malnate (VA).

Nella zona industriale, infatti, verrà allestito il set che intende ricostruire i soccorsi dopo un grave incidente stradale: sul posto, oltre allo staff e agli attori impegnati, anche un’ambulanza dell’SOS di Malnate e un equipaggio della Polizia Locale.

Come già avvenuto per le esterne di Varese, la Produzione invita chi volesse partecipare come comparsa a presentarsi per le ore 20:30 in via Pastore a Malnate.

L’abbigliamento dovrà essere rigorosamente autunnale (il film racconta una storia che si svolge a inizio novembre) e gli interessati dovranno portare con sé la modulistica “liberatoria e privacy” già scaricabile dal sito http://www.scherzi-film.tk.

Ovviamente, chi fosse già comparso nelle scene in piazza Monte Grappa non potrà apparire in quelle di domani sera a Malnate: le due vicende, infatti, si svolgono pressoché in contemporanea.

5 commenti

Archiviato in Eventi a tinte forti, News, segnalazioni, recensioni, etc.

5 risposte a “Scherzi, il film: avanti con le riprese

  1. Pingback: VareseNoir, 10/06/2013 | Paolo Franchini

  2. Frank Spada

    Molto bello il video della colonna sonora!
    Grazie per… avanti con le riprese, caro Paolo.

    • Grazie dei fiori, intendi? Ma quella era la Pizzi, mi pare.

      • Frank Spada

        Accidentaccio a te, allora, visto che dopo la comparsata in piazza Monte Grappa, terminata con i cori alpini e le grappette, ieri sera a Malnate è andata peggio: bozzoli in testa e legnate, altro che quel mazzolin di fiori, veh!,

Lascia un commento, se ti va

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.