FESTAlibro a Sassuolo: pronti a dare una mano?

L’amica Eliselle invita a partecipare numerosi a questa iniziativa che sta organizzando per il 25 e 26 maggio a Sassuolo (in piazza Garibaldi e in Sala Biasin).

Si tratta del festival FESTAlibro, dedicato ai libri per bambini e ragazzi, una manifestazione completamente gratuita in cui esporranno editori da tutta Italia, con laboratori per bimbi e corsi di scrittura. Va benissimo da zero a 17 anni… Anzi, facciamo da zero a 99, così non si sbaglia.

Visto che il Comune non ha la possibilità di attuare determinate spese per spazi e costi organizzativi (tutto il mondo è paese, come si dice), ma volendo comunque portare a compimento il festival alla faccia della crisi e dell’immobilismo, gli organizzatori hanno pensato di mettere in piedi una raccolta fondi online.

Questo l’indirizzo: http://eppela.com/ita/projects/374/festalibro-2013

Qui potete trovare i dettagli dell’iniziativa e partecipare (anche donando solo 2/5 euro) tramite un account Paypal. Se volete donare ma non avete questo account, potete prendere contatto con Eliselle tramite il sito http://festalibro.blogspot.it/ (su cui compare già un calendario eventi/ospiti).

In ogni caso, per dirla con Eliselle, la cosa più importante è fare festa insieme. Grazie ai libri e ai ragazzi, che sono la ricchezza del nostro domani.

Lascia un commento

Archiviato in News, segnalazioni, recensioni, etc.

Lascia un commento, se ti va

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.