INFINITY di Sherrilyn Kenyon

“La scrittura di Sherrilyn Kenyon è arguta, ironica, sexy, quasi geniale. I suoi non sono affatto i classici romanzi sui vampiri.” (The Boston Globe)

“Il mondo descritto da Sherrilyn Kenyon è diverso da tutto quello che avete incontrato finora: è pericoloso, avvincente e pieno di azione.” (Publishers Weekly)

“La nuova serie di Sherrilyn Kenyon mette insieme i personaggi della serie dei Dark Hunters con nuovi protagonisti adolescenti, dando vita a un romanzo profondamente innovativo.” (Book Reviews)

A 14 anni Nick Gautier, un ragazzo come tanti, vive nel quartiere francese di New Orleans: ama frequentare le cattive compagnie, è attratto dall’illegalità e quello che ha imparato nella vita è frutto degli insegnamenti della strada. Una notte decide di comportarsi onestamente e si rifiuta di rapinare un turista innocente: una scelta che avrà un prezzo molto alto.

Nick pensa di essere ormai spacciato e che la sua vecchia squadra non ci metterà molto a mettersi sulle sue tracce… e invece, inspiegabilmente, quella che sembra la fine di tutto si rivela l’inizio di una nuova vita. Kyrian di Tracia non è solo un comandante macedone a caccia di spietati demoni, è un Dark Hunter, e grazie a lui Nick si mette in salvo e conosce un mondo di cui non ha mai immaginato l’esistenza. I nuovi nemici fanno sembrare quelli vecchi dei veri incapaci: si tratta di uccidere o essere uccisi, e Nick, nato dalla parte sbagliata, trova dentro di sé una forza inaspettata e inizia a lavorare per i non-morti che popolano il suo quartiere. Il tempo stringe, e a lui non resta che trovare qualcuno disposto ad aiutarlo nella difficile battaglia contro i demoni che non risiedono dentro di lui.

Sherrilyn Kenyon, nata nel 1965, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Darrel Award e il Pearl Award per i romanzi firmati a suo nome o sotto lo pseudonimo di Kinley MacGregor. Le sue opere hanno venduto più di dieci milioni di copie e sono state stampate in ventisei Paesi. Stabilmente presente ai vertici delle classifiche di New York Times e USA Today, è un’autrice ormai di culto in Germania, Inghilterra e Australia. Il suo sito internet registra 120.000 contatti la settimana. Della serie Dark Hunters Fanucci Editore ha pubblicato Anche i diavoli piangono (2008), Fantasy Lover (2009) e Notte di piaceri (2010).

Sherrilyn Kenyon
“Infinity”
Collana Teens International
Pagine 352
16,00 euro
Isbn 978-88-347-1703-5

6 commenti

Archiviato in News, segnalazioni, recensioni, etc.

6 risposte a “INFINITY di Sherrilyn Kenyon

  1. Joe Perfiumi.

    E poi le dissi una cosa.
    Non ricordo cosa.
    “Sherrilyn…”
    Forse mi riferivo agli infiniti infinity.
    O giù di lì.

    Joe Perfiumi.

  2. Joe Perfiumi.

    Fra un Darrel Award e un Pearl Award ,sentivo il dovere di incoraggiarla.
    “Sherrilyn,un giorno ce la farai”.

    Joe Perfiumi

  3. Joe Perfiumi.

    Quando scriveva sotto pseudonimo ,era sempre molto provata.
    Ne aveva di pretese quella MacGregor.

    Joe Perfiumi.

  4. Joe Perfiumi.

    Ho sentito Clark del The Boston Globe.
    “Ben scritto”, gli ho detto.
    In effetti non è mai banale.
    Salvo quando intasa di succo d’acero il caffè lungo di Nonna Blap.

    Joe Perfiumi.

  5. Joe Perfiumi.

    Clark è stato cacciato dal The Boston Globe.
    Intasava di succo d’acero il caffè lungo del Direttore.
    “Stai più attento”, gli aveva suggerito Nonna Blap.

    Joe Perfiumi.

  6. Joe Perfiumi.

    Nonna Blap ha fatto cascare un bricco intero di caffè.
    Blup.

    Joe Perfiumi.

Lascia un commento, se ti va

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.