Editrice Nord: alcune novità del 2011

A seguire alcune anticipazioni: successi consolidati, nuove serie, nuovi autori…

Il 13 gennaio uscirà il sesto episodio della Serie della Casa della notte, P.C. e Kristin Cast tornano con Tempted. La serie ha superato i 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo e anche in Italia il successo è sempre crescente (l’ultimo libro uscito, Hunted, è stato in classifica per alcune settimane). Questo episodio, in particolare, sarà ambientato in parte in Italia, a Venezia.

Il 20 gennaio sarà in libreria il nuovo romanzo di Glenn Cooper, La mappa del destino. L’autore è stato testimone di un successo immediato in Italia, con la “Biblioteca dei morti” prima e del “Libro delle anime” poi, per un totale di circa 700 mila copie vendute.

L’autore sarà in Italia a inizio febbraio per la promozione del libro.

Il 27 gennaio inauguriamo una nuova serie dalla penna di una bravissima scrittrice tedesca già autrice di molti successi per ragazzi: Krystina Kuhn con Il segreto del Grace College. Seguiremo le vicende di due giovani fratelli, Julia e Robert Frost, che frequentano un college esclusivo e molto, molto misterioso, impossibile da localizzare persino sulle mappe.

Il 3 febbraio arriva in Italia l’eclettica autrice di urban fantasy che ha scalato le classifiche inglesi e americane, Nalini Singh con Il profumo del sangue. La rete è già in fermento da settimane e aspetta l’uscita italiana dei libri di Nalini Singh come un evento.

1 Commento

Archiviato in News, segnalazioni, recensioni, etc.

Una risposta a “Editrice Nord: alcune novità del 2011

  1. Joe Perfiumi.

    Di Cooper, assolutamente godibile “La Biblioteca dei morti”.
    Lo aspetto al guado con “La mappa del destino”.
    Anche il vecchio Dick Laquercia incrociò il suo destino su una vecchia mappa.
    Portava alla miniera dismessa.
    E la miniera crollò alla sua maniera, come un’ossessa.

    Joe Perfiumi

Lascia un commento, se ti va

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.