Cos’è ?

Potrebbe essere un bar, perché no? Uno di quei locali dove tutti parlano sempre di tutto, dandosi talvolta di gomito.

Cose serie e faccende da ridere, ubriaconi e astemi, giovani e vecchi, donne e uomini… Gente, insomma. E tanta, umana quotidianità.

In ogni caso, VareseNoir è un luogo di aggregazione virtuale, l’occasione per dare vita a incontri con gli appassionati del brivido e del mistero, ma anche con chi ama “semplicemente” l’arte e la cultura in tutte le sue forme.

Il sito vorrebbe essere anche una vetrina per gli autori e le loro opere, in particolare quando hanno un’attinenza diretta con il noir, il thriller, il giallo… Con tutto quello che intriga, insomma.

Pur senza escludere alcuna ambientazione o provenienza, la città di Varese avrà un ruolo da protagonista insieme alle sue storie e alle sue persone: reali o di fantasia, questo poco importa.

VareseNoir desidera promuovere la cultura legata alla letteratura, al cinema, alla musica, al fumetto, al teatro, alla pittura, alla fotografia…

Per farla breve: che cosa aspetti a contattarmi?

Paolo Franchini

 

Per scoprire chi sono e cosa faccio, clicca qui.

Se mi vuoi scrivere, invece, usa uno di questi contatti.

Il siti o i blog che fossero interessati a uno scambio di link o RSS, non devono fare altro che prendere contatto con “VareseNoir” cliccando qui.