LO STILISTA di Alessandro Noseda

All’ombra della Mole, Torino trema. “Lo Stilista” è là fuori, a caccia di giovani donne. Là fuori c’è anche Laura Bassi, capitano dell’Arma dei Carabinieri, una donna ferita ma non doma, determinata a fermarlo una volta per tutte cercando, nel frattempo, di rimettere insieme i pezzi della propria vita.

Dopo il noir mediterraneo “Luca Mariani, la trilogia completa”, Alessandro Noseda torna al noir, con un romanzo introspettivo e realistico che vi terrà in tensione dalla prima all’ultima pagina.

Alessandro Noseda è nato a Como cinquant’anni fa. Dopo la Laurea in Giurisprudenza ha frequentato l’Accademia della GdF di Bergamo, è stato praticante procuratore legale, ha collaborato con testate giornalistiche locali ed è entrato in banca. Ha viaggiato molto per lavoro e piacere. Ora vive a Padova con moglie, figlia, gatta e cane. Oltre a “Lo stilista” ha pubblicato, sempre per La Ponga Edizioni, “Luca Mariani”, “Giulia Martini”, “Salvatore Caruso”, riuniti in un unico volume “Luca Mariani, la trilogia completa”. Collabora col Blog “Giallo e Cucina” curando le interviste agli autori.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Le Vostre segnalazioni

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...