MAI LA STESSA TRE VOLTE di Cristiano Montanari

Carlotta ‘Lotty’ Goldfarb, recluta fresca della Corporazione, può anche essere nuova nel campo investigativo ma ha già avuto ben più della sua parte di bizzarri incidenti – di cui preferirebbe non raccontarvi. Quando viene inviata a risolvere un furto di opere d’arte di dubbio valore, non la scuote l’incontro con curatrici caustiche, stagiste irritabili, o risiedere nel museo a cielo aperto più grande del mondo.

Dopotutto, per lei è solo business: preoccupazioni ben più pressanti sono ritrovare suo padre, svanito nel nulla anni prima, e sopravvivere all’occasionale attacco di pessimismo esistenziale. Ma quando una misteriosa straniera minaccia il precario equilibrio degli interessi della corporazione, e (non solo) teste cominciano a rotolare a destra e a sinistra, Lotty dovrà arrendersi ad affrontare fantasmi del passato, suo e di altri, se vuole avere qualche speranza di uscirne con la testa ancora sulle spalle…

Autore: Cristiano Montanari
Titolo: Mai La Stessa Tre Volte
Editore: Lettere Animate
Genere: Giallo
Codice ISBN: 9788868825645

Cristiano Montanari (Modena, 1985) è dottore in Storia dell’Arte ed attualmente risiede a Modena, dove divide le sue giornate tra al scrittura ed i suoi due cani. Il suo lavoro in metrica è stato pubblicato su varie riviste internazionali, online e non, ed è co-autore del romanzo surrealista Heroic Real Estate Otter of the 21st Century (2013). Per una lista completa di pubblicazioni potete visitare il sito dell’autore https://cristianomontanariblog.wordpress.com/. La sua email di contatto è christonurpc@gmail.com.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in News, segnalazioni, recensioni, etc.

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...