Arriva “L’energia dell’arte”

Il vernissage della Mostra d’arte ‘L’ENERGIA DELL’ARTE’ con dipinti e disegni del pittore, autore, musicista e creatore cinematografico Michel Montecrossa si tiene il 14 Maggio 2015 alle ore 16.

La mostra è esposta nella Mirapuri New Art Gallery presso l’Omnidiet Resort and Business Hotel (Via Monte Falo 8, 28011 Mirapuri-Coiromonte, tel: 0322 999009). Con questo evento apre il Sunrevolution Festival che dal 14 maggio fino al 17 Maggio 2015 avrà luogo presso l’Omnidiet.

Michel Montecrossa sulla sua mostra ‘L’Energia dell‘Arte‘: “La mostra ‘L’Energia dell‘Arte‘ con i miei nuovi dipinti e disegni è uno specchio della mia anima che riflette il suo contatto creativo con il mondo e il suo significato. È questo contatto tra anima e mondo a creare l‘energia dell‘arte. Con quest‘energia do forma e forza espressiva agli strati più profondi e più alti della coscienza e della bellezza che muovono il mio cuore, la mia mente e la mia anima in modo che tutti possano vederli, sentirli e riceverne ispirazione e stimolazione per gioire delle più alte realtà dei nostri mondi interiori come anche esteriori. È questa gioia che, attraverso la mostra ‘Energia dell‘Arte‘, voglio dare a tutti gli amanti di nuova arte e nuove esperienze che conducono ad un nuovo futuro di maggiore comprensione e più ampia visione.“

La mostra è aperta quotidianamente dalle 15 alle 19, dal 14/05/2015 al 24/09/2016

Ulteriori informazioni: http://www.michelmontecrossa.com

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Le Vostre segnalazioni

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...