LETTERE DALL’OSCURO di Massimo Padua

L'abbandono - 1 - Lettere dall'oscuroÈ il primo giorno di ferie, per Dario, e la giornata inizia nella maniera più assurda: nella buchetta della posta trova una lettera anonima, il delirio di uno squilibrato. Qualcuno sostiene di essere in balìa di una presenza che si aggira di notte a uccidere giovani donne. E questo qualcuno è ben deciso a confrontarsi sempre più direttamente con lui, fino a manifestarsi di notte in casa sua con una richiesta inammissibile.

“Lettere dall’oscuro” è il primo episodio de “L’abbandono”, il nuovo progetto di Massimo Padua pubblicato esclusivamente in digitale da Lettere Animate editore. Una vera e propria serie a puntate, dove suspense e colpi di scena si susseguono episodio dopo episodio.

Autore: Massimo Padua
Titolo: L’abbandono Vol. 1 – Lettere dall’oscuro
Editore: Lettere Animate
Genere: Thriller

Massimo Padua è nato a Ravenna nel 1972. Ha pubblicato “La luce blu delle margherite” (Fernandel, 2005; II ed. 2010 – Premio Opera Prima Città di Ravenna), “L’eco delle conchiglie di vetro” (Bacchilega, 2008 – Premio Tammorra d’Argento), il mystery/noir “L’ipotetica assenza delle ombre” (Voras, 2009 – Premio Perelà), la raccolta di racconti “Si sta facendo buio” (Voras, 2011) e “A un passo dalla luna piena” (Fernandel, 2014). È presente in varie antologie, tra le quali “Racconti nella rete” (Nottetempo, 2008) e “Io mi ricordo” (Einaudi, 2009).

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Le Vostre segnalazioni

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...