Arriva “Black death”, una nuova miniserie horror

Mentre continua il successo della disturbante serie The Cannibal Family creata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, Inkiostro Edizioni, la casa editrice fondata dallo stesso Piccioni e già definita da molti come la “casa delle idee oscure”, lancia in fumetteria Black Death, una nuova serie ideata e sceneggiata da Andrea Gallo Lassere.

Jack Franky è un misterioso biker nomade e cacciatore di mostri, deciso e di poche parole, che si troverà a dover fare squadra con una ragazza di appena 18 anni di nome Maelle. All’inizio sarà un peso per Jack Franky, sempre inseguito da forze misteriose e maligne, ma poi la loquace Maelle, sveglia e amante della band AC/DC, si rivelerà una preziosa e combattiva alleata.

Ragazze, motociclette, mostri, splatter, azione e ironia. Il tutto con un sottofondo musicale hard-rock in una corsa adrenalinica on the road sulle strade del male partendo dall’Europa per giungere fino agli Stati Uniti. Montate in sella insieme a Jack Franky e Maelle: il viaggio infernale ha inizio.

Nel cast di disegnatori di Black Death troveremo tra gli altri Fabiana Trerè (Denti), Eduardo Mello (Davvero) e Giuseppe Marinello (L’Insonne). Le copertine saranno tutte realizzate da Lola Airaghi (Dyan Dog, Brendon, Davvero), mentre la prefazione del primo numero porta la firma di Moreno Burattini (Zagor, Lupo Alberto, Comandante Mark).

Black Death è distribuito in tutte le fumetterie d’Italia da Panini e da Star Shop oppure acquistabile (anche in prevendita) sullo shop on line di Inkiostro Edizioni: http://www.edinkiostro.it

Black Death è anche su Facebook: https://www.facebook.com/BlackDeathComic

BLACK DEATH N.1: OUT OF THE BLUE
Di Andrea Gallo Lassere, Fabiana Trerè
Copertina di Lola Airaghi, prefazione di Moreno Burattini
Inkiostro Edizioni, 2014
17×24, 32 pp, b/n
€ 3,50

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Le Vostre segnalazioni

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...