GUARDAMI di Alex Astrid

GuardamiSapete che avere 17 anni non è facile? Ci sono tanti di quei pezzi da mettere insieme, che completare perfettamente il puzzle risulta molto difficile… Però in generale io non mi lamento troppo.

Piacere, Alessandra, 17 anni, e una vita sufficientemente perfetta: ho una migliore amica mattissima, un migliore amico stratimido, un’amica dolce e una intelligente, due compagni musicisti, due genitori troppo vivaci e una sorellina che vorrebbe essere la regina del mondo.

Ah, sì… Il mio ragazzo sembra il principe azzurro. Purtroppo esiste Davinia, quella stronza, che prova a rovinare sempre i miei piani… Ma non mi lamento troppo.

Autore: Alex Astrid
Titolo: Guardami
Editore: ilmiolibro.it
Genere: Altro
Codice ISBN: 9788891074386

Alex Astrid, pseudonimo di Giorgia Pollastri, è nata il 7 giugno 1998. Vive a Inzago, in provincia di Milano, dal momento in cui sua madre è uscita dall’ospedale ed è tornata nella loro dolce casetta, quindi da praticamente tutta la sua vita ( che non è stata finora molto lunga…). Dopo l’asilo, la scuola elementare e le medie, è approdata sulle sponde del liceo linguistico Simone Weil di Treviglio. Che cosa ama di più? Sicuramente scrivere, ma anche il suo pesciolino rosso ha una grande importanza. Guardami è il suo primo romanzo, scritto nell’anno della mitica terza media, l’anno degli esami, l’anno della fine, l’anno del nuovo inizio… Ma, per lei, l’anno dei migliori amici, dei primi amori, l’anno dei sogni, l’anno della scoperta di un foglio e di una penna.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Le Vostre segnalazioni

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...