“Auguratemi buon viaggio”: il saluto di Fabrizio Canciani

IMG 0064Qualche giorno fa, come forse molti di voi hanno saputo, è venuto a mancare Fabrizio Canciani. Senza dilungarmi in commenti che sarebbero fatti solo di troppe parole, lascio spazio a lui.

Questo il suo saluto, così come pubblicato da “Orasenzombra”.

Io avevo la mia vita.
E mi piaceva. Anzi, stavo attraversando un periodo davvero felice, e non è così scontato di questi tempi.
Ma un giorno, tornando a casa, ho trovato un’avversaria ad attendermi, a sfidarmi.
La morte? No, peggio, peggio.
La mia avversaria… CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Archiviato in News, segnalazioni, recensioni, etc.

Lascia un commento, se ti va

