“Scintille di neon” all’Admiral di Milano

GIOVEDI’ 20 FEBBRAIO 2014 ore 21

Una grande serata (a ingresso gratuito) per presentare il libro “SCINTILLE DI NEON” di DANIELA BASILICO e FABRIZIO CANCIANI, con disegni di TIZIANO RIVERSO (Giacomo Morandi Editore).

Per questa volta, i conduttori di “Orasenzombra Book On Stage” prendono il posto degli autori per presentare il loro primo libro scritto a quattro mani. Insieme a loro, Tiziano Riverso, che ha realizzato le splendide illustrazioni del volume.

“SCINTILLE DI NEON” racconta i miti pop attraverso storie ed episodi significativi, originali e un po’ romanzati, della loro spesso travagliata esistenza. Perché non importa se cronaca o letteratura: quando infrangi il muro del mito, la tua vita è consegnata alla leggenda. Questo è infatti un viaggio tra i vivi e i morti, tra le leggende del rock, del pop, del cinema, dell’arte, dello sport e della letteratura, tra personaggi che si aggirano tra noi come fantasmi inquieti, perché hanno ancora tante storie da raccontare.

Il tempo per loro è scivolato via veloce, lasciando rimpianti e orme tenui da seguire a cui gli autori hanno voluto rendere omaggio, raccontando vicende minimali, amori, sbronze, eroismi spicci, colpi di testa e colpi di genio, malinconie, colori, gioie e fiori sulla bara.

Intervengono ICIO CARAVITA, DEBORA MANCINI, CESARE GALLARINI e i ragazzi dell’Accademia Adiacademy. Presenta DARIO CONTRI.

Admiral Hotel Lab – Via Domodossola, 16 – MILANO

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in News, segnalazioni, recensioni, etc.

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...