ZOMBIE PARADISE di Stefano Fantelli

Zombie Paradise è il nuovo fumetto creato da Stefano Fantelli per la collana Horror Project (UniversItalia).

Un volume unico da non perdere, otto storie dalle atmosfere dark, filtrate da un tono grottesco e surreale. Otto storie di uomini innamorati di pallidi e ambigui personaggi femminili, ragazze sempre in qualche modo mostruose, creature dal fascino irresistibile. E in agguato sullo sfondo, sempre, la musica e la dimensione onirica.

Otto finestre spalancate su fulminanti invenzioni narrative, otto viaggi nei meandri più bui e perversi dell’ossessione amorosa, otto visioni sulle profondità più oscure della passione e dell’animo umano che conducono il lettore in un mondo inquietante, dove il terrore nasce dall’eros e dalle sue deviazioni e dove l’imprevisto conduce inevitabilmente allo shock.

Zombie Paradise è ordinabile contattando la redazione horrorproject@libero.it o nei migliori mail order, oltre che acquistabile nelle migliori fumetterie e librerie.

Zombie Paradise
Stefano Fantelli
UniversItalia, collana Horror Project, 2013
Pagine: 80
Prezzo: euro 7, 90
ISBN: 978-88-6507-534-0
Prefazione di Paolo Di Orazio
Postfazione di Davide Longoni
Cover di Enzo Rizzi e Andrea Tentori Montalto

Disegni di Matteo Anselmo, Onofrio Cirillo, Paolo Massagli, Andrea Tentori Montalto, Lisalinda Ozenga, Rossano Piccioni, Dario Viotti.

Con la partecipazione di Salvo Coniglione, Manolo Morrone, Gianfranco Staltari, Walter Trono.

Sito web: http://zombieparadiseiscoming.blogspot.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Zombie-Paradise/486661644750456

Stefano Fantelli ha all’attivo più di cento pubblicazioni apparse su numerose riviste e antologie. Ha pubblicato le raccolte di racconti Alla fine della notte (Mobydick, 2003) e Dark Circus (Cut-Up, 2009), Io sono il Brujo – Confessioni di uno stregone (Mezzotints, 2013, ), le graphic novel El Brujo Grand Hotel (Cut-Up, 2010) e The Cannibal Family (Edizioni Inkiostro, 2013) e il romanzo Strane ferite (Cut-Up, 2012). Il suo e-book Bambine cattive (La Tela Nera, 2004) scaricabile dal sito http://www.latelanera.com ha avuto più di 50.000 download. Come editor ha curato le graphic novel Morbo veneziano di Danilo Arona (Cut-Up, 2011) e Bloodymilla di Barbara Baraldi (Delos Books, 2011). Attualmente sta lavorando come sceneggiatore per il rilancio della rivista horror cult Splatter. Non si sa nulla di ciò che tiene seppellito in giardino.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Le Vostre segnalazioni

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...