Varese (ri)chiude con l’hockey

Riceviamo e pubblichiamo in anteprima. Un sentito grazie all’amico Tommaso Fabiograsso, sempre vigile e attento sugli scenari cittadini.

Mancata iscrizione Campionato 2010/11
Hockey su Ghiaccio Serie A2

Avvicinandosi il termine per l’iscrizione al Campionato di serie A2 per la prossima stagione sportiva è doveroso, da parte nostra, comunicare i motivi che non hanno permesso al progetto hockeystico varesino di procedere come da programma.

Dal mese di novembre 2009 un’equipe di professionisti ha dato il proprio supporto al progetto di cui sopra, con vari incontri con le Autorità varesine, i mass-media, i dirigenti di Lega Hockey e di Federazione Ghiaccio, i dirigenti della locale scuola di hockey ed i dirigenti che gestiscono attualmente il palazzo del ghiaccio di Varese.

Dopo aver costituito la Orsi Varese Hockey, per l’iscrizione al campionato di serie A2, e dopo l’ennesimo incontro con gli attuali gestori del Palaghiaccio, per programmare gli spazi ed il ghiaccio per la nuova squadra, in data 14 aprile 2010, abbiamo ricevuto comunicazione che l’attuale palinsesto formato, dalle società fruitrici degli spazi al Palalbani, non avrebbe permesso l’immissione di una nuova società richiedente.

Dal 15 aprile u.s. le Autorità Comunali che avrebbero dovuto farsi parte diligente per l’inserimento, in un nuovo palinsesto, della nuova struttura sportiva, non hanno più dato notizie nè, tantomeno, gli attuali gestori del palalbani si sono attivati per soddisfare, in tutto o in parte, la richiesta di Orsi Varese Hockey.

E’ pertanto con vero rammarico che Orsi Varese Hockey si ritira, almeno per il Campionato 2010/2011, dal progetto di iscrizione alla serie A2.

Orsi Varese Hockey
Pino Pizzutilo
orsivaresehockey@tiscali.it

1 Commento

Archiviato in News, segnalazioni, recensioni, etc.

Una risposta a “Varese (ri)chiude con l’hockey

  1. Pingback: Varese (ri)chiude con l’hockey

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.